TBT 2010 SPECIAL EVENT INTERLAGOS

« Older   Newer »
  Share  
rebox
view post Posted on 4/1/2010, 13:31




ciao ragazzi, ho provato le nuove macchine per lo special event dell 11 gennaio,prima dell inizio del campionato..... dopo pochi giri sulla pista del brasile il feeling con le due macchine e buono!!!

questi i rispettivi tempi dopo 10 giri ciascuno

Porsche: 1.35.435

Ferrari 1.34.689

voi che ne pensate???

e soprattutto in quanto girate???
 
Top
PlexHFN
view post Posted on 4/1/2010, 17:35




ma la pista dove si scarica?
 
Top
Alexroyal
view post Posted on 4/1/2010, 19:47




Penso sia quella del wtcc, fu la 1° gara del champ, ce l'hai sicuramente. Io vedo di provare stasera.
 
Top
PlexHFN
view post Posted on 4/1/2010, 21:57




QUOTE (Alexroyal @ 4/1/2010, 19:47)
Penso sia quella del wtcc, fu la 1° gara del champ, ce l'hai sicuramente. Io vedo di provare stasera.

ok provo anche io piu tardi

update dopo un paio di giri.. mi sono trovato subito bene sulla pista molto belle le macchine da portare qui

ferrari: 1:33.0xx
porsche: 1:33.6xx

Edited by PlexHFN - 5/1/2010, 00:19
 
Top
rebox
view post Posted on 5/1/2010, 02:52




Si esatto e quella del wtcc,almeno io uso quella cmq bene ma se organizziamo di trovarci mercoledi sera per girare in pista?? assieme. Osi ci aiutiamo un po? Cmq mi correggo non e l 11 gennaio ma il 7 almeno cosi ho letto sul sito dei tbt!!!fatemi sapere
 
Top
juk73
view post Posted on 5/1/2010, 08:24




WE ... buon anno a tutti ...

ho fatto 5 giri secchi con ogni macchina senza toccare nulla nel setup ...

1.37 con la Porsche
1.38 con la Ferrari

lavorandoci un po ... penso di potercela fare, ok, :ganzo: sono dei vostri ma il 7 mi sa che non ci sono ... spero che non si decidano li i server un altra volta
 
Top
Alexroyal
view post Posted on 5/1/2010, 18:36




Fatto qualche giro:

Ferrari 1.33.8

Porsche 1.34.5

Feeling non è granchè cmq si può migliorare.
Il setup sarà importante con queste auto.
 
Top
rebox
view post Posted on 5/1/2010, 21:20




bne dopo altri giri mi sono migliorato ulteriormente

porsche 1.34.0xx

ferrari 1.33 6xx

bene, posso ancora scendere di 2 decimi in tutte e due le auto ma non credo di piu ,sono quasi al limite ragazzi fatemi sapere se mercoledi sera girate con noi su un server aperto da qualcuno di noi , noi ci siamo dopo le 11
 
Top
PlexHFN
view post Posted on 5/1/2010, 21:44




Come già ho fatto sapere a duce.. Io domani ci sono
 
Top
rebox
view post Posted on 6/1/2010, 01:07




ben per adeso domani sera siamo io robzz plex e una new entry che valuterete se puo andarwe bene come altro membro del team!!per me e un pilota molto valido

tornando a domani sera.... se riuscite scaricatevi hamachi penso che gia lo conoscete e se volete noi usiamo skype (che non ruba niente di banda per quanto riguarda il lag)
cosi ci si puo sentire e consigliare ciao raga ci si vede domani sera in pista

ciaoz
 
Top
PlexHFN
view post Posted on 6/1/2010, 01:23




QUOTE (rebox @ 6/1/2010, 01:07)
ben per adeso domani sera siamo io robzz plex e una new entry che valuterete se puo andarwe bene come altro membro del team!!per me e un pilota molto valido

tornando a domani sera.... se riuscite scaricatevi hamachi penso che gia lo conoscete e se volete noi usiamo skype (che non ruba niente di banda per quanto riguarda il lag)
cosi ci si puo sentire e consigliare ciao raga ci si vede domani sera in pista

ciaoz

io direi per parlarci di andare su teamspeak in una stanza sul server tbt appunto di teamspeak
e per gareggiare anche sul server tbt cosi non siamo in 4 ma possiamo confrontarci subito con gli altri

che ne dite?
 
Top
rebox
view post Posted on 6/1/2010, 12:40




si per il server ok non pensavo che cera!!! almeno non riuscivo a trovarlo, cmq ok!!!!

per teamspeak io non lo so usare anche perche mi ricordo che lultima volta che lo usato con dei miei amici si sentiva da cani proprio
 
Top
Alexroyal
view post Posted on 6/1/2010, 13:11




Bisogna sapere come usarlo cioè sapere la password, numero IP server ecc, anche perchè noi è un bel pò che non lo usiamo.
 
Top
rebox
view post Posted on 6/1/2010, 15:56




CITAZIONE (Alexroyal @ 6/1/2010, 13:11)
Bisogna sapere come usarlo cioè sapere la password, numero IP server ecc, anche perchè noi è un bel pò che non lo usiamo.

mmmm ma dici teamspeak o skype?? oppure qualcos altro??? non ho capito alex
 
Top
23 replies since 4/1/2010, 13:31   129 views
  Share